TRIDENSITY SHOCK
IL PRIMO FUSSBETT CON TRE DENSITA’ DI POLIURETANO AL MONDO
Con il Tridensity Fussbett si cerca di realizzare un prodotto disegnato e creato dal nostro piede per rispondere a quelle che sono le sue esigenze ed adattandosi a quelle che sono le sue caratteristiche e di conseguenza a quelle che sono le esigenze della nostra persona.


"considerata uno dei partner più affidabili per brand italiani e stranieri operanti nei settori abbigliamento, calzatura e pelletteria alla ricerca di soluzioni sicure, all’avanguardia e sostenibili"
"esperienza, attenzione alla qualità e alle richieste del cliente, proponendosi come partner di fiducia di brand e imprese"


NewSafetyWork presenta il primo fussbett bidensita' con airbag
Evoluzione del Bidensity, questa nuova tecnica permette di avere, la parte interna del tallone con un poliuretano morbido massaggiante in gel. Mentre, la parte esterna è composta da un poliuretano memory con una densità più rigida.
La novità principale, è rappresentata dall' "Airbag", che divide le due parti nella zona del tallone. Esso, ha il compito di assorbire gli urti e il movimento durante una semplice camminata, favorisce il movimento del poliuretano in gel contenuto nel suo interno, dando sollievo al nostro piede.
Bidensity Tecnology
Realizzato per agevolare il piede durante le lunghe camminate, questa nuova tecnologia è stata sviluppata, ideata, realizzata e brevettata dalla New Safety Work. La parte interna del tallone (blu in foto) è realizzata con un poliuretano più morbido e massaggiante. Mentre, la parte esterna (grigia in foto) è composta da un poliuretano con una densità più rigida (duro), in modo tale da dare sostegno alla persona ed evitare problemi di salute futuri anche gravi.
